MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, info passaggio proprietà

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao, info passaggio proprietà

Ciao mi chiamo Sara,
    scrivo perché ho ereditato mezzi da un'azienda edile da mio zio e sto cercando di vendere tutte le macchine. Non mi è chiaro il passaggio di proprietà e su subito ci sono persone interessate. Ho letto un articolo su un sito che , ma non è specifico per questi veicoli. Mi date qualche info?
    Ultima modifica di mefito; 01/09/2015, 11:59.

Originalmente inviato da sarasale Visualizza messaggio
    Ciao mi chiamo Sara,
    scrivo perché ho ereditato mezzi da un'azienda edile da mio zio e sto cercando di vendere tutte le macchine. Non mi è chiaro il passaggio di proprietà e su subito ci sono persone interessate. Ho letto un articolo su un sito , ma non è specifico per questi veicoli. Mi date qualche info?
    Se non hanno una targa non ci sarà alcun passaggio di proprietà solo fattura di vendita o dichiarazione di vendita da privato.
    Se sono macchine operatrici targate,dovrebbe ache quì bastare la fattura o dichiarazione da privato,non essendo trascritte al P.R.A.
    In questo caso però le singole motorizzazioni potrebbero avere procedure diverse e magari chiedere una "dichiarazione di vendita".
    Per automezzi o autocarri è invece un classico trasferimento di proprietà.
    In questi casi informarsi presso un'agenzia di pratiche auto è sempre la strada più sicura.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
    X